Sito web attaccato
Avere un sito web attaccato, può compromettere la vostra immagine online. Oltre che mettere in serio pericolo i vostri visitatori o clienti. Se ritieni di essere stato colpito da un attacco hacker, contattaci.
Con il nostro servizio di ripristino professionale, in caso di sito web attaccato scopri cosa fare:
Evitare di ospitare software malevolo a vostra insaputa
Sniffing di carte di credito, phishing di dati privati (es. email, credenziali di altri siti, web shell), sono solo alcune delle insidie che si possono riscontrare in un sito web attaccato, sapere cosa fare è molto importante.
Evitare di essere utilizzati come ponte per ulteriori attacchi
Molto spesso un sito web attaccato è utilizzato come ponte per essere lui stesso vettore di un attacco verso terze parti. Anche se questo tipo di attacchi molto spesso sono invisibili e molto difficili da individuare, sono estremamente pericolosi.
Evitare che browser e motori di ricerca vi segnalino come sito pericoloso
In alcuni casi è possibile che i browser avvertano che il vostro sito web è stato compromesso. Naturalmente questo è un danno d’immagine molto importante per la vostra azienda. E sul serio, in questo caso prevenire è molto meglio di curare.
Come procedere
Qui gli step suggeriti per ripristinare il tuo sito
1. Contattaci
Contattaci! Senza impegno faremo un controllo sul tuo sito web e ti proporremo un’analisi completa per il suo ripristino.
2. Accettazione
Se il preventivo è di tuo gradimento, confermarcelo! Così possiamo partire subito con le operazioni di ripristino.
3. Inizio ripristino
Immeditamente inizieremo la procedura di ripristino del tuo sito. Sotto troverai il dettaglio di come lavoriamo.